Customer Retention: webinar gratuito promosso da Tunca e Sintra
- Emilio Lodigiani
- 7 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Appuntamento venerdì 9 ottobre, alle ore 11.00, con un webinar gratuito dedicato alla Customer Retention, ovvero alla fidelizzazione dei clienti. Tutti i dettagli sull’evento e su come partecipare in questo pezzo.
Dettagli dell’evento
In questo webinar organizzato da Tunca e Sintra, si parlerà:
delle ultime novità di Shopify
della fidelizzazione dei clienti
di come creare strategie che migliorano l’esperienza di utilizzo degli acquirenti per incentivare le vendite sul vostro ecommerce.
L’evento verrà trasmesso in streaming e la partecipazione è gratuita. Potrete seguire gli interventi live su Youtube
Gli Speakers e l’agenda
Il webinar vedrà gli interventi di:
Emilio Lodigiani, Fouder & CEO @Tunca
Lucia Burroni, Content Specialist @Sintra Digital Business
Sofia Marchi, UX Designer @Sintra Digital Business
Questa l’agenda:
11:00: "Novità piattaforma Shopify"
Emilio Lodigiani ci dà il benvenuto e presenta le novità di Shopify
11:30: "Un cliente è colui che acquista, il miglior cliente è chi è fedele"
Interviene Lucia Burroni per parlarci della fidelizzazione dei clienti e come elaborare le prossime strategie di marketing e di comunicazione per ottenere le migliori performance.
12:00: "Customer Retention: ottimizzazione dell’esperienza utente"
Come migliorare l'esperienza dell'utente? Ce ne parla Sofia Marchi per ottenere conversioni maggiori, da utenti a clienti.
Come partecipare?
Per partecipare all’incontro gratuito occorre solo effettuare la registrazione individuale a questo link:
Registrati ora:
Iscriviti al webinar, ascolta gli esperti e poni le tue domande: non perdere l’appuntamento con la Customer Retention!


